L’Ardor Lazzate riparte da Roberto Bonazzi. Una notizia che non fa notizia, visto che vi avevamo anticipato il proseguio del matrimonio già a fine maggio sostenendo come la permanenza del tecnico bergamasco fosse la priorità. Ora i gialloblu hanno comunicato la notizia ufficiale. Roberto Bonazzi per la terza stagione guiderà la squadra gialloblu. Di seguito il comunicato del club.
Il comunicato dell’Ardor Lazzate
La Società comunica che, anche per la stagione 2021/2022, sarà Roberto Bonazzi l’allenatore dell’Ardor Lazzate.
Il DS Proserpio è entusiasta: “Siamo davvero soddisfatti di aver raggiunto un accordo con Mister Bonazzi per proseguire con il lavoro svolto durante questa tormentata stagione. Nell’ottica della continuità era ed è sempre stato la prima scelta come guida tecnica in virtù della sua competenza e delle sue conoscenze.”
Mister Bonazzi è già carico: “Ringrazio di cuore la Società per aver confermato la fiducia nei miei confronti anche per la prossima stagione. Sono molto contento di dare un seguito a questa esperienza sulla panchina Gialloblù. Non vedo l’ora di ripartire e, soprattutto, di vivere una stagione calcistica che ci riporti alla normalità. Forza Ardor Lazzate!”