È Stefano il primo tesserato della Solbiatese Più. Un progetto avvincente, che vedrà la società nerazzurra protagonista in maniera diretta per un‘idea fortemente voluta dal presidente Silvia Gatti e dal direttore generale Carmine Gorrasi. Un progetto di inclusione che porterà la Solbiatese ad avere una formazione iscritta al campionato FIGC di categoria nella stagione 2021/2022. Ma il progetto è già pronto a partire e Stefano è soltanto il primo tesserato di una realtà che vuole essere importante. Così domenica 11 aprile si terrà allo stadio Chinetti di Solbiate Arno il primo open day per ragazzi diversamente abili. Dalle ore 15, tutti i ragazzi dai 14 anni in su che vogliono giocare a calcio potranno prendere esempio da Stefano. Calcando il prato verde di uno stadio importante, per poi essere parte integrante di una nuova avvincente sfida.
Il messaggio di Stefano
Lui è Stefano
Tiene al Milan e diventa matto per le Moto – specie per le Harley – Ama la Pasta col Pesto ma non c’è verso di fargli mangiare la Verdura.Adora i Film con Boldi e De Sica: li ha tutti e conosce le battute a Memoria… e Soprattutto…E’ il Primo Tesserato della Solbiatese Più !!!Nonostante sia piuttosto pigro, l’Obiettivo di Giocare in una Vera Squadra lo sta appassionando e Non vede l’Ora che siano le 15.00 di Domenica 11 luglio per venire allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno e partecipare all’Open Day aperto a tutte le ragazze ed i ragazzi con disabilità intellettive e disturbi cognitivi e relazionali.
Aiutaci a far girare la Voce affinchè altri ragazzi possano essere a divertirsi con noi Domenica all’ Open Day Solbiatese Più!
