Allodi saluta la Varesina, è diretto alla Tritium

Francesco Allodi saluta la Tritium

Francesco Allodi saluta la Varesina. Con un post sulla propria pagina Facebook, il difensore centrale classe 1995 ha salutato le Fenici comunicando, di fatto, l’addio dalla formazione di Venegono Superiore. Allodi era tornato alla Varesina nella stagione 2019/2020, dopo le esperienze a Voghera, Olginate e Castellanza. Nel suo futuro la Tritium, alla corte di Danilo Tricarico.

Allodi saluta la Varesina

Avrei voluto che questo momento non arrivasse mai. A volte fare un passo indietro può essere doloroso ma diventare grandi significa anche capire quando è il momento di farsi da parte e prendere decisioni difficili.

Sono arrivato 8 anni fa da ragazzino appena maggiorenne e me ne vado oggi da uomo che sa quanto vale e che sa cosa vuole. Vado via consapevole di aver dato TUTTO quello che avevo cercando di trasmettere, a mio modo, l’enorme attaccamento e il rispetto per la maglia che ho indossato con tanto orgoglio.

Ringrazio di cuore tutta la grande famiglia Varesina in particolare Umberto Belletti e la famiglia Di Caro per avermi dato l’opportunità, in questi anni, di crescere come uomo e come giocatore e auguro a questa società di arrivare al più presto nelle categorie che merita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui