Il Brusaporto riparte dalla coppia Lorenzi-Carobbio

Il Brusaporto riparte dalla coppia Lorenzi-Carobbio
Il Brusaporto riparte dalla coppia Lorenzi-Carobbio

Il Brusaporto riparte dalla coppia Lorenzi-Carobbio. In terra bergamasca si guarda già alla prossima stagione, così dopo l’annuncio della Virtus CiseranoBergamo (CLICCA QUI) ecco che si muove anche il Brusaporto. Con la tradizionale stretta di mano, celebrata nella foto di rito, la presidente Silvia Comotti ha rinnovato la fiducia al direttore sportivo Rolando Lorenzi e al tecnico Filippo Carobbio.

Due conferme dopo un’annata super

Rolando Lorenzi era giunto a Brusaporto a metà settembre, prendendo il posto di Ruggero Trapletti. Il direttore sportivo bergamasco era arrivato in gialloblù dopo le annate a Caravaggio dopo che nel suo passato vantava esperienze con Trevigliese, Villa D’Adda, Tritium e Folgore. Senza dimenticare le vittorie alla direzione sportiva di Colognese e Alzano Cene.

Filippo Carobbio, invece, era di fatto alla sua seconda avventura in panchina dopo che per tre anni aveva guidato il Ciliverghe. L’ottimo campionato in terra bergamasca, con il Brusaporto che per lungo tempo è stato stabilmente in zona playoff, ha portato alla conferma. Così il Brusaporto riparte dalla coppia Lorenzi-Carobbio in vista della stagione 2020/2021.

Il comunicato del club

La nostra società riconferma, in seguito all’ottima annata disputata, il tecnico Filippo Carobbio e il direttore sportivo Rolando Lorenzi Pronti ad affrontare insieme un ‘altra stagione.

Avanti Brusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui