La Virtus CiseranoBergamo riparte da Ivan Del Prato

La Virtus CiseranoBergamo riparte da Ivan Del Prato
La Virtus CiseranoBergamo riparte da Ivan Del Prato

La Virtus CiseranoBergamo riparte da Ivan Del Prato. Dopo aver raggiunto la salvezza matematica, arrivata con netto anticipo anche grazie alla riforma delle retrocessioni che ha tolto i playout, la società bergamasca pensa già alla prossima stagione. Dando fiducia all’allenatore che ha ben fatto durante questa annata. I rossoblù, infatti, non sono praticamente mai stati veramente a rischio playout e hanno vissuto una stagione tranquilla. Per questo la Virtus CiseranoBergamo riparte da Ivan Del Prato.

Il comunicato del club

La Virtus Ciserano Bergamo progetta il suo futuro a gran velocità. Acquisita la salvezza in Serie D, ecco il primo mattone per la prossima stagione in casa rossoblù. La società bergamasca ufficializza la conferma sulla panchina della Prima squadra del tecnico Ivan Del Prato.

Arrivato alla corte Virtus Ciserano Bergamo la scorsa estate, mister Del Prato ha ereditato e costruito una squadra nuova e giovanissima. Che, in un campionato così strano per l’emergenza Covid-19, è riuscita a raggiungere l’obiettivo salvezza, prefissato ad inizio annata, con un’arma di cui poche hanno dimostrato di saper disporre: arrivare al risultato sempre e solo grazie al gioco.

Le parole del presidente Morosini

“Siamo lieti di annunciare la conferma di mister Del Prato –spiega il Presidente Virtus Ciserano Bergamo Ezio Morosini-. Il suo lavoro è stato fondamentale per raggiungere questo traguardo, mantenendo il gruppo tranquillo quando le cose andavano bene e spronandolo a reagire quando eravamo ultimi ad inizio stagione. E’ il primo tassello della prossima stagione e siamo onorati che il mister abbia scelto di proseguire il suo cammino con noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui