Il Giudice Sportivo punisce i fatti del Chiesa. Nell’ultimo Comunicato Ufficiale del CRL, pubblicato nella giornata di giovedì, il Giudice Sportivo ha punito Sant’Angelo e Vogherese per quanto successo nell’ultima giornata di campionato. I fatti parlano di una rissa avvenuta in zona spogliatoi durante l’intervallo. Nell’occasione punito soltanto Alex Montalbano, terzino della Vogherese, espulso nell’occasione. Ora il Giudice Sportivo punisce i fatti del Chiesa con sanzioni per entrambe le squadre.
Le decisioni del Giudice sportivo
Queste le sanzioni relative alla partita Sant’Angelo-Vogherese di domenica scorsa. In primis una multa di 150 euro per entrambe le società “Perchè al termine del primo tempo propri tesserati alcuni dei quali non identificati partecipavano ad un tafferuglio”.
Per Alex Montalbano, invece, la squalifica è fino al 23 giugno 2021 “A fine primo tempo nella zona spogliatoi dava un pugno ad un calciatore avversario innescando in tal modo un tafferuglio”.
Squalificato, inoltre, per un’ulteriore giornata Christian Bertani. “Personalmente riconosciuto da un assistente ufficiale, a fine primo tempo nonostante la squalifica in atto (vedi CU n. 48 del 13/05/2021) sostava indebitamente nella zona spogliatoi durante un tafferuglio”. L’attaccante classe 1981 non sarà quindi in campo domenica a Settimo Milanese.