Trentesima giornata nel girone B di Serie D, un turno che parte sabato pomeriggio con l’anticipo tra NibionnOggiono e Villa Valle. Al De Coubertin sfida importante, visto che i lecchesi vogliono rientrare in zona playoff (devono anche recuperare la gara di Lodi, mercoledì) mentre i bergamaschi con cinque risultati utili in fila (quattro vittorie e un pari) sono tornati a vedere la salvezza diretta. Anticipo sabato alle 15 mentre domenica il via sarà alle ore 16. Solo un rinvio, l’ennesimo per la Tritium che non giocherà la sfida contro la Virtus CiseranoBergamo.
Girone B – Il programma di domenica
Occhi puntati sul Ferruccio, il Seregno ospita il DesenzanoCalvina rinato e alla ricerca dei playoff. Sfida nella sfida quella tra Danilo Alessandro (20 gol) e Giorgio Recino (21 gol) per una partita che promette emozioni. Torna in campo il Fanfulla, impegnato a Giussano sul campo della Vis Nova. Ci sarà da capire la reazione sul campo del Guerriero in particolar modo dopo lo scossone societario che ha portato all’allontanamento del dg Andrea Luce. Testacoda per Casatese e Crema, mentre Calepina e Franciacorta cercano nei “derby” punti salvezza.
Il programma: NibionnOggiono-VillaValle (sabato); Breno-Sporting Franciacorta, Caravaggio-Casatese, Crema-Scanzorosciate, Ponte San Pietro-Sona, Real Calepina-Brusaporto, Seregno-DesenzanoCalvina, Vis Nova-Fanfulla.