D Girone A – Incroci lombardi tra riscatti e salvezze

Serie D Girone A - Uno scatto di Castellanzese-Città di Varese dell'andata
Serie D Girone A - Uno scatto di Castellanzese-Città di Varese dell'andata

Trentaduesima giornata nel girone A di Serie D con due rinvii a causa del Coronavirus. Non si giocheranno, infatti, le sfide di Chieri (dove era impegnato il Saluzzo) e la gara playoff di Carate Brianza. Qui sarebbe dovuta scendere in campo la Sanremese, ancora falcidiata dal Covid tanto che non giocherà nemmeno mercoledì contro il Città di Varese. Supersfida in Val d’Aosta, in casa del Pont Donnaz torna in campo il Gozzano. La squadra di Cretaz è capolista ma i piemontesi hanno ben tre gare da recuperare e solo due punti di ritardo dalla vetta.

Girone A – Il programma di domenica

Spiccano gli incroci lombardi, in particolar modo quelli di Caronno Pertusella e Varese. La Caronnese ospita l’Arconatese, i rossoblu vogliono dimenticare la sconfitta di mercoledì a Casale… e anche il 5-2 dell’andata. Si attende una risposta da una realtà che, però, ha perso anche il suo leader Federico Corno causa infortunio. Al Franco Ossola, invece, è di scena una Castellanzese scottata dal 3-7 di mercoledì e dagli 11 gol subiti nelle ultime due partite. Il Città di Varese è avversario ostico, gli ultimi tre risultati positivi hanno dato morale alla squadra di Ezio Rossi. Il Legnano è di scena a Imperia per provare a rientrare realmente in zona playoff, mentre Fossano e Casale, entrambe in forma, saranno una contro l’altra.

Il programma: Bra-Borgosesia, Caronnese-Arconatese, Città di Varese-Castellanzese, Derthona-Saluzzo, Fossano-Casale, Imperia-Legnano, Pont Donnaz-Gozzano, Sestri Levante-Lavagnese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui