Il Fanfulla e Andrea Luce si dicono addio

Andrea Luce
Andrea Luce

Si separano le strade del Fanfulla e del direttore generale Andrea Luce. A comunicarlo proprio la società lodigiana, con un comunicato apparso sul proprio profilo Facebook. Una scelta decisa da parte del presidente Luigi Barbati. “Questa separazione è a seguito di condotte dello stesso tenute e contrarie alle regole di correttezza e buona fede”.

Il comunicato del Fanfulla

L’Asd Fanfulla comunica l’interruzione del rapporto con il direttore generale Andrea Luce. A spiegare le motivazioni di tale decisione è il presidente Luigi Barbati.

“Si è ritenuto opportuno nell’esclusivo interesse del Fanfulla sollevare il Signor Andrea Luce dall’incarico ricoperto sino ad oggi e ciò a seguito di condotte dello stesso tenute e contrarie alle regole di correttezza e buona fede. Purtroppo, soprattutto nell’ultimo periodo, le evidenze di tale condotte hanno incrinato il rapporto fiduciario tra l’Asd Fanfulla e il Signor Luce come si evince dalle stesse dichiarazioni rese da quest’ultimo a Il Cittadino in data 3 maggio 2021. Ci siamo già attivati al fine di chiarire le incomprensioni sorte attraverso un confronto diretto con Giovanni e Andrea Luce. Le scelte intraprese, anche se sofferte, sono state ritenute necessarie per tutelare il primario interesse della squadra, dei giocatori, dei membri dello staff e non ultimo dei tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui