Squalificati: Undici fermati per il turno di Serie D

Arbitro cartellino rosso - simbolo degli squalificati

Sono undici i giocatori che dovranno scontare un turno di squalifica e, quindi, non scenderanno in campo il prossimo fine settimana. Sei giocatori del girone A, fermi dopo il turno infrasettimanale di mercoledì, cinque nel girone B dopo il turno di settimana scorsa.

Girone A – Ghilardi salta la sfida di Varese

Quinto cartellino giallo per Andrea Ghilardi, uno dei titolarissimi di Achille Mazzoleni salterà così la sfida di Varese. Out anche Marco Bianchi, l’Arconatese non avrà il suo leader difensivo a Caronno Pertusella mentre sono due le assenze in casa Casale.

Arconatese: Marco Bianchi; Casale: Nicola Cintoi, Federico Romeo; Castellanzese: Andrea Ghilardi; Folgore Caratese: Francesco Bini; Pont Donnaz: Simone Montenegro.

Girone B – Tocci sconta la squalifica sabato

Cinque i giocatori squalificati, spicca l’assenza di Alessio Tremolada nello scacchiere della Vis Nova. Come già detto la scorsa settimana, lo stop forzato causa Covid fa sì che Valsecchi e Tocci sconteranno il loro stop durante questo fine settimana.

Brusaporto: Pietro Valsecchi; DesenzanoCalvina: Federico Sorbo (seconda di due giornate); NibionnOggiono: Valerio Tocci; Ponte San Pietro: Lorenzo Mandelli; Vis Nova: Alessio Tremolada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui