Coronavirus, anche la Juniores Nazionale si ferma

Anche la Juniores Nazionale si ferma a causa dell’emergenza Coronavirus. A darne notizia proprio la Lega Nazionale Dilettanti, con un comunicato apparso nell’apposita sezione proprio nella giornata di giovedì. Tra i dilettanti, quindi, soltanto il campionato di Serie D continuerà ad andare avanti. Anche se, come abbiamo già approfondito questa mattina, sono già sette le partite saltate nei due gironi con formazioni lombarde.

Il comunicato della LND

Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, d’intesa con il Consiglio del Dipartimento Interregionale, tenuto conto della sospensione di tutte le attività giovanili nell’ambito della F.I.G.C. dispone la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2020/2021 a decorrere dal turno di campionato in programma per il 31/10/2020 sino a quello programmato per il 21/11/2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati.
Si precisa che in detto periodo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere gli allenamenti nelle forme consentite dal DPCM del 24/10/2020. Si comunica altresì che il 25/11/2020 saranno programmati i recuperi delle gare rinviate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui