Castanese all’attacco, torna Ekwalla Dioh

Ekwalla Dioh torna alla Castanese

Continuano gli annunci in casa Castanese. Che, di fatto, completa il reparto offensivo con il ritorno di Ekwalla Dioh. Attaccante classe 1999, l’ex Città di Vigevano torna in neroverde per riscattare la stagione sfortunata di due anni fa. Negli ultimi anni alla Vogherese, Dioh torna a Castano Primo per dare la definitiva consacrazione alla sua carriera. In un attacco che ha già visto gli arrivi di Stefano Gibellini ed Alessandro Urso.

Il comunicato del club

Torna a “casa” la pantera di Abbiategrasso, pronto a riscattarsi e affamato di futuro, per una nuova (e ci auguriamo fortunata!) stagione in maglia Neroverde.

EKWALLA DIOH ~ classe 1999

Nato a Perugia da genitori camerunensi, calcisticamente parlando è cresciuto nel Vigevano e tra i “grandi”, si è affermato nel Città di Vigevano, con cui ha realizzato 12 goal alla sua prima stagione in Eccellenza (2018/19). L’anno successivo è approdato a Castano ma nemmeno il tempo di apprezzarlo che si è dovuto fermare a causa di un grave infortunio al ginocchio che di fatto ha compromesso l’intera stagione; dopo una breve esperienza in quel Voghera, è tornato per fare bene.

E’ un attaccante moderno, dotato di una fisicità importante, buona tecnica e tanta corsa; uno dei pochi capace di giocare da solo al centro dell’attacco nel 4-3-3. Abbiamo scelto consapevolmente di riscommettere su di lui perché pensiamo che non abbia ancora espresso nemmeno il 50% del suo potenziale e siamo pronti a valorizzare le tante doti dandogli tutta la fiducia della quale ha bisogno.

Bentornato… Ekwalla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui