UFFICIALE – La Castanese annuncia Alessandro Urso

La Castanese annuncia Alessandro Urso
La Castanese annuncia Alessandro Urso

La Castanese annuncia Alessandro Urso. Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato l’approdo in neroverde dell’attaccante classe 1995 in uscita dalla Varesina. Oggi, domenica, l’ufficialità da parte della società neroverde. La Castanese annuncia Alessandro Urso dopo l’arrivo di Stefano Gibellini per un attacco che si preannuncia particolarmente importante.

Il comunicato del club

Un altro innesto fondamentale, fortemente voluto, per il reparto offensivo neroverde che inizia a prendere forma.

•ALESSANDRO URSO ~ classe 1995

•Sotto l’Eccellenza non è mai sceso, semmai è salito facendo la differenza anche in serie D. La sua carriera in Eccellenza inizia alla Solbiasommese nella stagione 2012/13, una parentesi romana tra le fila dell’Astrea (serie D), per poi rientrare in rosa e rimanerci 2 stagioni. Quando la Varesina era in serie D lui c’era; le altre maglie importanti che ha indossato sono quelle del Busto 81 e della Castellanzese, fino a spingersi oltre confine in quel di Novazzano (serie B Svizzera); oggi in arrivo dalla Varesina dove ha sfiorato per poco la vittoria del campionato.

Oltre ad essere uno dei pochi giocatori di questo campionato in grado di cambiare le sorti di una partita, è anche uno dei pochissimi della categoria che può ricoprire il ruolo di trequartista sotto la prima punta. E’ un attaccante dotato di forza, resistenza e soprattutto tecnica, dal quale ci aspettiamo non solo i goal, che è abituato a fare, ma che porti in rosa quella qualità dimostrata fino ad ora e privilegio di pochi, oltre all’abitudine a vincere. Siamo felici di averlo in maglia neroverde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui