Continuità Vogherese in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La classica foto di rito al Parisi con il presidente Oreste Cavaliere, infatti, è servita come nero su bianco per stabilire le prime conferme in casa rossonera. Difesa e centrocampo i reparti interessati maggiormente, oltre ovviamente al portierone Andrea De Toni. Una foto che fa pensare come gli sforzi della Vogherese in fase di mercato saranno concentrati soprattutto in attacco. Per consegnare al tecnico Paolo Tomasoni quelle punte in grado di far alzare l’asticella.
Le conferme in casa Vogherese
Detto di Andrea De Toni, che difenderà la porta della “Voghe” per il terzo anno consecutivo, i centrali Fabio Fasoli e Mattia Gabrielli saranno ancora elementi portanti del muro rossonero. Sulla sinistra ci saranno le scorribande del “Pendolino” Federico Riceputi, mentre in mezzo al campo la regia sarà affidata a Jacopo Calviello e Simone Selmi. Con loro anche Dario Bollini, chiamato anche il prossimo anno a fare la differenza sulla fascia.
Queste le prime conferme, mentre è certo che non rimarranno in rossonero Ekwalla Dioh, Davide Santagostino e Mario Dervishi. Questi ultimi due giocatori sono ritornati a Verbano dopo il prestito precedente all’ultimo format.