Nuovo innesto in casa Villa Valle. Pergiuseppe Maritato è un nuovo giocatore giallorosso. Attaccante classe 1989 vanta un curriculum di tutto rispetto nei professionisti, avendo militato in Serie B e in Serie C anche in piazze prestigiose. Questo pomeriggio si è già allenato agli ordini di Alessio Delpiano ed è già a disposizione in vista della partita di domenica contro il Ponte San Pietro.
Il comunicato del club
La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo, dal Lamezia Terme, le prestazioni sportive di Piergiuseppe Maritato.
Nato a Cetraro il 19 marzo 1989, Piergiuseppe è un attaccante di grande struttura ed esperienza. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus prima e della Fiorentina poi, vanta un lungo passato nel calcio professionistico, sia in Serie B sia in Serie C: Vicenza, Como, Modena, Piacenza, Renate e AlbinoLeffe sono solo alcune delle squadre di cui ha fatto parte. Dopo una prima parte di stagione passata a Lamezia, da oggi si è aggregato al gruppo a disposizione di mister Alessio Delpiano.
Da parte di tutti noi: benvenuto, Piergiuseppe!