Real Calepina, torna Simone Carminati

Simone Carminati nuovo allenatore della Real Calepina
Simone Carminati nuovo allenatore della Real Calepina

Dopo l’esonero di Damiano Zenoni, la Real Calepina ha scelto il successore per il prosieguo della stagione. La società bergamasca ha annunciato l’arrivo di Simone Carminati. Un ritorno a Grumello del Monte, visto che Carminati è stato allenatore della Real Calepina anche lo scorso anno.

Il comunicato del club

Real Calepina comunica che la guida tecnica della prima squadra è affidata a Simone Carminati.

Per il 48enne nativo di Calcinate si tratta di un ritorno sulla panchina calepina, dopo il biennio ’19/’21 trascorso prima alla guida della Sirmet in Eccellenza (da subentrato a fine autunno, con promozione al termine del ’19/’20) e poi della Real in Serie D (salvezza nella stagione ’20/’21).

Entra a far parte dello staff tecnico anche il grumellese doc Daniele Capelli – ex difensore del nostro sodalizio (e dell’Atalanta) -, già impegnato in qualità di allenatore con il settore giovanile del club in questi primi mesi di stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui