Mercato dei giovani in fermento in casa Villa Valle e Crema. La società bergamasca ha annunciato sabato l’arrivo dell’attaccante classe 2003 Diego Barbieri dal Torino. I nerobianchi, invece, hanno ufficializzato gli arrivi dell’attaccante Jacopo Ceresani dal Como e del difensore Leonardo Bia dal Lecco, entrambi classe 2003. Di seguito i comunicati.
L’innesto del Villa Valle
La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo temporaneo, dal Torino, le prestazioni sportive di Diego Barbieri.
Nato il 17 giugno 2003, Diego è un attaccante cresciuto nel settore giovanile granata con cui, nella prima parte della stagione, ha raccolto diverse presenze con la formazione Primavera, sia in campionato sia in Coppa Italia. Il giocatore è già a disposizione di mister Alessio Delpiano.
I giovani in casa Crema
Un terzino destro potente e di notevole fisicità: Leonardo Bia, 187 cm, dal Lecco si trasferisce al Crema per rafforzare il pacchetto difensivo nerobianco. Benvenuto Leonardo e Forza Crema!
Arriva dal Como il giovane rinforzo, classe 2003, che è stato introdotto nella rosa nerobianca per contribuire al miglioramento della posizione in classifica nel girone di ritorno. Si chiama Jacopo Cerasani, 180cm, attaccante esterno. Un giovane di grande prospettiva. Benvenuto Jacopo e Forza Crema!