Continua a muoversi il mercato del Varzi. La società pavese, dopo i tanti colpi di mercato messi a segno nelle ultime settimane (Grasso, Toledo, Pizzini, Lewandowski, Ababio) si è messa a lavorare sui giovani per ultimare la rosa a disposizione di Alessandro Pagano. Ufficiale l’arrivo del terzino destro Francesco Dennis Caria, il prossimo arrivo potrebbe essere Alessandro Ruggieri, 2002 dalla Pro Sesto. Nel frattempo i granata salutano Alessandro Caputo, che lascia dopo tre stagioni. Sarà un giocatore del Club Milano.
Il comunicato – Francesco Dennis Caria
L’Asd Varzi Fbc annuncia l’acquisto di Francesco Dennis Caria per la stagione 2021/2022.
Il terzino destro classe 2001, che in passato ha vestito la maglia del Fanfulla, arriva dal Città Di San Giuliano, avversario dei granata nel format di fine stagione. Un nuovo laterale di sostanza, che sarà utilissimo nello scacchiere di Mister Pagano.
Benvenuto a bordo, Francesco!
Il saluto ad Alessandro Caputo
L’Asd Varzi Fbc intende ringraziare sentitamente il giocatore Alessandro Caputo per queste tre stagioni trascorse insieme.
L’attaccante è arrivato nella nostra società nella stagione 2018/2019 con grandissimo entusiasmo. Il suo impegno è stato sempre encomiabile in ogni allenamento e in ogni partita, dal primo all’ultimo secondo. Non sono mancati i soprannomi, “Ciccio”, “El Rifle”, per finire con “El Tucuman”, tutti quanti dal significato speciale, come i gol pesanti, che hanno contribuito anche al salto dalla Promozione all’Eccellenza, un obiettivo che stava molto a cuore alla nostra società. Nell’ultima annata, Caputo è stato chiamato a ricoprire un ruolo non propriamente suo, ma che ha saputo interpretare alla grande, sempre pronto a soddisfare le richieste dello staff tecnico.
L’Asd Varzi Fbc augura il meglio per il futuro ad Alessandro, a cominciare dalla sua prossima avventura con la maglia del Club Milano.