Michele Calì è un nuovo giocatore del Ravenna. L’annuncio arriva direttamente dal club romagnolo, che rinforza così il suo centrocampo con un giocatore di assoluto valore. Classe 1994, centrocampista in grado di giocare sia da mezzala che come esterno, Calì è stato protagonista con la maglia della Caronnese nell’ultimo campionato, mettendo anche a segno 7 reti. Per il 27enne bergamasco si tratta della prima esperienza fuori regione, dopo Albinoleffe, Caravaggio e Virtus Bergamo. Un rinforzo importante per Andrea Dossena. Che chiederà al nuovo arrivo leadership e anche qualche gol. Da celebrare con la classica esultanza da militare.
Il comunicato del club
Un nuovo innesto per il centrocampo giallorosso
La società comunica di avere definito il passaggio di Michele Calì, che indosserà la maglia del Ravenna FC nella prossima stagione.
Centrocampista polivalente classe 1994 è cresciuto nell’Albinoleffe con il quale ha esordito in serie C (40 presenze tra i professionisti). In seguito ha vestito le maglie di Caravaggio, Virtus Bergamo in serie D. Dalla scorsa stagione alla Caronnese sempre in serie D con 7 reti realizzate in 35 presenze.