Dopo gli annunci di Domenico Grasso e Davide Pizzini, il Varzi continua ad andare all’attacco. La società granata, infatti, ufficializza l’arrivo di Jonathan Toledo. Punta spagnola classe 1995, Toledo ha già vissuto un’esperienza in Italia in Serie D con il Team Nuova Florida. Una novità assoluta per il nostro campionato, un attaccante tutto da scoprire per il Varzi e per l’Eccellenza lombarda.
Il comunicato del club
L’Asd Varzi annuncia il suo quarto nuovo acquisto per la stagione 2021/2022. Si rinforza ulteriormente il reparto offensivo granata, con l’arrivo di Jonathan Toledo, attaccante spagnolo classe 1995, reduce dall’esperienza con il Team Nuova Florida 2005, che milita nel Campionato di Serie D laziale, nel girone G.
In passato Toledo, che ricopre il ruolo di seconda punta, è stato protagonista in Spagna con le maglie di L’Hospitalet, Asco’, Cerdanyola, Terrassa e Almacelles, in Brasile con il Londrina e ad Andorra con il Sant Julia. Un’esperienza internazionale di spessore, da mettere a disposizione di “The Specialist” Pagano.
Benvenuto a bordo, Jonathan!