UFFICIALE – Ardor Lazzate, da Mastrolonardo a Cesana

Massimiliano Abate, secondo da destra
Massimiliano Abate, secondo da destra

È arrivato anche il (doppio) comunicato ufficiale in casa Ardor Lazzate che conferma quanto vi avevamo anticipato nella serata di lunedì. La società gialloblù ha comunicato la rescissione consensuale con Agostino Mastrolonardo. Affidando la panchina a Marco Cesana. Scelta interna, quindi, per i brianzoli che domenica giocheranno contro la Calvairate.

I due comunicati del club

L’A.C. Ardor Lazzate comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il rapporto con l’allenatore della Prima Squadra Agostino Mastrolonardo. Ringraziandolo per il lavoro svolto, la Società gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umano.

La Società comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata fino al termine della stagione a mister Marco Cesana, il quale sarà coadiuvato da Riccardo Dell’Oca, Massimiliano Abate e Dennis Cavalletti. L’A.C. Ardor Lazzate ringrazia tutto lo staff per la disponibilità dimostrata e augura loro un proficuo lavoro.

1 commento

  1. Campi, Chiodini, Antonelli, Vianello, Bonazzi, Mastrolonardo. 6 allenatori e circa 60 giocatori cambiati in 2 anni e mezzo. Ambiente sereno diciamo 🤣🤣🤣🤣

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui