Serie D – Il podio della ventisettesima giornata nel girone B

Serie D - Il podio della ventisettesima giornata nel girone B di Serie D
Serie D - Il podio della ventisettesima giornata nel girone B di Serie D

Nuovo appuntamento con il podio del girone B, dopo la ventisettesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nel turno infrasettimanale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Di seguito le nostre scelte riguardanti gli ultimi novanta minuti. Per un podio che sembra da Serie A, più che da dilettanti.

Iori e Kouda, il futuro è vostro! Ma De Angelis “non ci sta”

MATTIA IORI – BRUSAPORTO – L’ennesima consacrazione per un giocatore che ha trovato il modo di essere definitivamente decisivo anche in Serie D. 19 gol in campionato, l’ultima ciliegina è più che mai importante per sé e per la squadra. Il Brusaporto candidato alla vittoria finale? Probabilmente no, ma l’umore di domenica in casa gialloblù era alto più che mai. Anche grazie a Mattia Iori.

RACHID KOUDA – FOLGORE CARATESE – Che la Folgore Caratese abbia tra le mani un gioiello è cosa risaputa. Non di certo scoperta grazie alla doppietta di domenica a Villa d’Almé. Un passaggio a Cagliari, nella Primavera, poi il ritorno in Brianza. Dove il classe 2002 sta definitivamente sbocciando. Sei gol in campionato e una carriera pronta a spiccare il volo.

CIRO DE ANGELIS – FRANCIACORTA – Due gol per confermare il momento positivo del suo Franciacorta (quattro risultati utili consecutivi). E per salire a quota 18 reti in campionato. Perché le novità del girone non mancano (Iori, Fall) ma De Angelis è sempre il bomber di Serie D per eccellenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui