Danilo Tricarico non è più l’allenatore della Tritium. L’ormai ex allenatore degli abduani paga la sconfitta contro il Fanfulla di mercoledì, con la Tritium che è attualmente ultima nel girone D di Serie D. La società ha scelto però di sollevare dall’incarico Tricarico, senza comunicare però ancora il nome del successore. Ci sarebbero però due nomi per entrare in corsa. Il candidato numero uno sembra essere Stefano Rossini, ex calciatore dell’Inter e lo scorso anno in panchina a Borgosesia. L’alternativa è quella di Alessio Tacchinardi, già accostato alla Tritium lo scorso anno e alla guida di Crema, Lecco e Pergolettese in passato.
AGGIOORNAMENTO ORE 12:20 – Stefano Rossini sarà il nuovo tecnico della Tritium. Oggi dovrebbe dirigere il primo allenamento
Il comunicato del club
A seguito di una lunga riflessione la società ha deciso, a malincuore, di sollevare Danilo Tricarico dal suo incarico di allenatore della Prima squadra. Il Presidente Foglia e tutta la dirigenza vogliono esprimere il massimo ringraziamento a Danilo per quanto fatto per la Tritium in questi mesi. Auguriamo a Mister Tricarico le migliori fortune per l’avvenire.Il nome del nuovo allenatore sarà comunicato il prima possibile.