Ripartenza campionati, mercoledì riunione CRL-Società

Il nuovo consiglio del CRL (foto Richard Morgano, DueEsse Group)
Il nuovo consiglio del CRL (foto Richard Morgano, DueEsse Group)

In vista della ripartenza dei campionati regionali, prevista per il prossimo fine settimana il CRL ha previsto un incontro con le società. La riunione, ormai come da tradizione, si svolgerà sulla piattaforma Zoom mercoledì 9 febbraio e vedrà un discorso di apertura del presidente Carlo Tavecchio. Il relatore sarà Sergio Pedrazzini, mentre il moderatore Ivo Licciardi. Interverrano Dario Lo Bello, consigliere regionale, e il dottor Marco Bologna, coordinatore dei medici sportivi del settore giovanile scolastico in Lombardia.

“La riunione plenaria della Lombardia sarà utile a tutti gli attori presenti per condividere il punto in cui siamo, lo scenario generale, la condizione Sanitaria di riferimento in Regione Lombardia, le nuove regole vigenti per giocare in sicurezza”, le parole del CRL.

Il comunicato del CRL

In vista della ripartenza dei campionati di tutte le categorie, in programma il 12-13 febbraio 2022, il CRL organizza una riunione organizzativa relativa alla ripartenza per mercoledì 9 febbraio alle ore 20.45.

Le credenziali per accedere alla piattaforma online verranno inviate agli indirizzi e-mail di tutte le società affiliate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui