Tradate Abbiate riparte da Cristian Caon

La squadra nata dal matrimonio tra Tradate e Nuova Abbiate avrà Cristian Caon in panchina. Il tecnico che dalla passata stagione è sceso in Prima Categoria proseguirà quindi il percorso iniziato con l’anima della formazione neopromossa.

Tradate Abbiate, in panchina Cristian Caon

Come si legge nel comunicato del club. “Siamo lieti di annunciare che Cristian Caon sarà il nostro allenatore anche per la stagione 2024|2025.

Visto il promettente lavoro svolto nel campionato appena conclusosi, abbiamo deciso di dare continuità al progetto tecnico della Prima Squadra, confermando sia mister Caon che il suo staff!

Con l’auspicio di riuscire a costruire un brillante e vittorioso futuro insieme, auguriamo un proficuo lavoro a Cristian Caon e ai suoi collaboratori”

Obiettivo alta classifica

Per una formazione che puntava in alto già in questa versione, è impensabile credere che l’ambizione sia scemata. Come ha sottolineato lo stesso Caon, pur in un’annata con molte difficoltà, la quota raggiunta in classifica avrebbe portato ai play off senza il cammino impressionante delle duellanti al titolo. Ora non resta che capire se con il tecnico rimarranno alcuni nomi noti come gli altri ex Gavirate: capitan Broggini e Teseo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui