Cistellum, scelti nuovo allenatore e direttore sportivo

Mirko Mantegazza, presidente Cistellum, qui con Javier Zanetti
Mirko Mantegazza, presidente Cistellum, qui con Javier Zanetti

Grandi novità in casa Cistellum, la società di Cislago ha infatti scelto il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo. Il comunicato del presidente Mirko Mantegazza fa capire come si voglia già pensare al futuro, per la panchina è stato scelto Roberto Bellegotti, nelle ultime tre stagioni alla Lainatese. Scelta interna, invece, per quanto riguarda la direzione sportiva affidata a Benedetto Lo Bianco. L’attaccante classe 1989, nelle ultime tre stagioni al Cistellum, appende gli scarpini al chiodo pronto per il nuovo ruolo dietro la scrivania.

Il comunicato del club

ASD CISTELLUM 2016 comunica che per la stagione sportiva 2024/2025, il ruolo di Responsabile della Prima Squadra è stato
affidato a Mister ROBERTO BELLEGOTTI, tecnico qualificato UEFA B, reduce da 3 stagioni con FC Lainatese, che sarà affiancato da RE VALENTINO nel ruolo di Vice-Allenatore.

Si comunica inoltre che il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato all’ex giocatore LO BIANCO BENEDETTO, che sarà affiancato
dallo Staff della Direzione Sportiva composto da STEFANO LEGNANI, RICCARDO SARTORI e NICOLA CAIRONI.

A Tutti loro il mio benvenuto in CISTELLUM con l’obiettivo comune di essere ancora protagonisti nel prossimo campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui