Tiziano Senziani: la mia Antoniana sarà Migliore

Riccardo Migliore è il primo acquisto dell'Antoniana di Tiziano Senziani

Quella di Tiziano Senziani non sarà l’unica faccia nuova nell’Antoniana domenica. Il neo tecnico ha infatti trovato l’accordo con Riccardo Migliore, giocatore che ben conosce per averlo allenato all’aurora Cerro Cantalupo.

Tiziano Senziani: cercasi punte per l’Antoniana

Il neo tecnico, che domenica dovrà seguire la sue squadra dalla tribuna a causa di impedimenti burocratici, racconta le sue sensazioni dopo i primi allenamenti. “Ho passato le mie domeniche guardando molte squadre ma mai l’Antoniana. Ero qui inizialmente per sviluppare il settore giovanile poi le difficoltà del mio predecessore hanno aperto a questa possibilità d’allenare. Quello che posso dire è che ci manca una prima punta e faremo il possibile per trovarla”.

Telefono rovente ma poche risposte

Tiziano Senziani non nasconde di avere cercato molti giocatori, una trentina per sua stessa ammissione. “Tutti vogliono aspettare gennaio convinti di trovare spazio nelle prossime gare, staremo a vedere ma molti perdono solo tempo e resteranno in panchina sprecando la chance di rivedere il campo”. Chi invece ha deciso di non vestire più la maglia giallorossa è Filippo Gorletta che ha lasciato la squadra.

L’inizio in salita e il Seziani “meccanico”

Guardando alla sfida di domenica contro l’Arsaghese Senziani prende proprio spunto dall’arsenale offensivo dei padroni di casa per presentare la difficoltà dell’incontro. “Qualsiasi tridente scelgano di schierare è di qualità. Non dobbiamo certo vincere la gara di domenica per salvarci ma quelle seguenti”. Del resto l’allenatore utilizza una metafora motoristica per svelare le sue aspettative per la stagione. “Nella mia carriera ho guidato una formula 1 solo un anno, con l’Uboldese. Per il resto mi sono sempre toccate macchine disastrate. Questa sfida è ancora più difficile visto che ripartiamo con soli due punti in classifica ma cercheremo di rimettere in sesto l’annata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui