Lamine N’Diaye nuovo attaccante della Real Calepina

Lamine N'Diaye nuovo arrivo alla Real Calepina
Lamine N'Diaye nuovo arrivo alla Real Calepina

È Lamine N’Diaye il volto nuovo in casa Real Calepina. La società bergamasca ha ufficializzato l‘arrivo della punta italo-senegalese con un comunicato stampa sui propri canali ufficiali. Arriva a Grumello del Monte per cercare di arginare l’aridità offensiva della squadra di Zenoni. Che, in questa prima parte di stagione, ha messo a segno soltanto due reti in nove partite giocate.

Il comunicato del club

La società Real Calepina è lieta di comunicare l’ingaggio di Lamine N’Diaye, duttile attaccante classe ’98 in arrivo dal Foligno.

Punta italo-senegalese, N’Diaye vanta un’esperienza giovanile di primo livello, tra Milan, Inter, Lazio e Brescia, un paio di stagioni tra i pro in Italia (con Renate, dove ha debuttato in C, e Brescia) oltre ad un importante triennio in terza divisione spagnola, tra Marbella ed Almagro.

In questa prima parte di stagione, tra Girone E e coppa Italia, ha marcato 3 reti in sei apparizioni a livello di Serie D.

“Accogliamo Lamine con entusiasmo, convinti possa dare una mano, con duttilità e qualità, al nostro reparto offensivo”, ha commentato Andrea Baretti, Direttore Generale calepino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui