Pavia, quattro giocatori rinforzano la squadra

Il Pavia ufficializza quattro nuovi giocatori
Il Pavia ufficializza quattro nuovi giocatori

Il Pavia ha comunicato l’ingaggio di quattro giocatori. Tra questi anche Andrea Romanò, centrocampista classe 1993 confermando così le nostre indiscrezioni dei giorni scorsi. Insieme al centrocampsita ex Ardor Lazzate, sono tre gli altri volti nuovi. Il difensore classe 1996 Ardit Marku, passato da Sant’Angelo (dove, suo malgrado, è stato protagonista di una sconfitta tavolino causa squalifica non scontata). L’esterno alto classe 2002 Simone Gaetano, proveniente dal Piemonte. Il centrocampista offensivo classe 2001 Andrea Cirigliano, ex Fanfulla e Borgosesia.

Il comunicato del club

Il presidente Giuseppe Nucera e l’AC Pavia 1911 sono lieti di annunciare gli arrivi in maglia azzurra del difensore Ardit MARKU, del centrocampista Andrea ROMANO’, dell’esterno Simone GAETANO e del centrocampista offensivo Davide CIRIGLIANO.

Gli ultimi arrivati al Pietro Fortunati sono già a disposizione di mister Omar Albertini.

“Questi quattro acquisti sono l’ulteriore segnale da parte della serietà del progetto della proprietà”, ha dichiarato con piena soddisfazione il direttore generale Antonio Dieni che si è occupato in prima persona di queste operazioni di mercato. “Operazioni che confermano le nostre ambizioni, la nostra volontà di lottare per un’altra categoria”.

Allo stesso tempo Antonio Dieni, promosso alla Prima Squadra dopo gli ottimi risultati ottenuti con il settore giovanile, si augura ora “che la città di Pavia risponda in maniera positiva a questo ennesimo sforzo del nostro presidente. Ora c’è bisogno che gli imprenditori facciano un passo avanti per dare una mano concreta a questa società…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui