28 giocatori squalificati nei gironi A e B di Serie D. Domenica, però, è in programma solo il turno del girone A, mentre nel girone B si giocherà soltanto il recupero tra Tritium e Sporting Franciacorta. Le altre squalifiche saranno scontate la domenica successiva, quando tornerà il campionato. Di seguito gli squalificati dei “nostri” gironi.
Girone A – Castellanzese e Borgosesia, che stangate
In vista del turno del fine settimana, assenze numerosi e pesanti in casa Borgosesia e Castellanzese. I neroverdi, in particolare, a Sestri Levante non avranno il loro leader maximo Mario Chessa. Out anche Fusi e il tecnico Mazzoleni che dovrà guidare la squadra dalla tribuna. Tre assenze anche nel Borgosesia, mentre sono tante le squalifiche di giocatori importanti per le rispettive squadre.
Arconatese: Valerio Foglio; Borgosesia: Alessandro Aloia (prima di tre giornate), Giacomo Baiardi, Davide Cortinovis (seconda di due giornate); Casale: Nicola Cintoi; Castellanzese: Mario Chessa, Pietro Fusi, Achille Mazzoleni (allenatore); Chieri: Thomas Gerbino; Città di Varese: Giancarlo Aprile (seconda di due giornate); Derthona: Lamin Kanteh, Samuele Emiliano; Folgore Caratese: Davide Derosa; Fossano: Andrea Bellocchio; Gozzano: Edoardo Confalonieri; Lavagnese: Jonathan Rossini (prima di tre giornate); Legnano: Roberto Beretta; Sestri Levante: Stefano Selvatico.
Girone B – Nel recupero out solo Valente
Domenica di sosta in campionato nel girone B, così le squalifiche saranno scontate la domenica successiva. Giulio Valente, attaccante della Tritium, inizierà a scontare il primo dei due turni di stop. Domenica, infatti, l’unica partita in programma è quella tra Tritium e Sporting Franciacorta.
Breno: Gianluca Sampietro; Caravaggio: Ardit Marku, Tommaso Fumagalli; DesenzanoCalvina: Mattia Mauri; Fanfulla: Giacomo Fabiani; NibionnOggiono: Jamal Idrissi (prima di due giornate); Scanzorosciate: Edoardo Gambarini; Seregno: Matteo Bruzzone; Tritium: Giulio Valente (prima di due giornate); Virtus CiseranoBergamo: Ivan Del Prato (allenatore – prima di tre giornate).