Squalificati – Stop per 21, Imperia senza due difensori

Alessio De Bode, qui ai tempi del Milano City e ora all'Imperia
Alessio De Bode, qui ai tempi del Milano City e ora all'Imperia

Ventuno i giocatori squalificati in vista della giornata di campionato di domenica. Chi deve finire di scontare vecchie squalifiche, chi è stato fermato proprio dopo il turno infrasettimanale. Che, a dispetto delle temperature, è stato particolarmente caldo.

Girone A – Romani non gioca… ma viene espulso

Qualche screzio alla fine della partita tra Fossano e Gozzano ha portato alla squalifica di Riccardo Romani che da tempo ormai non è presente in campo a causa di un infortunio. Un battibecco collettivo, visto che il Fossano è stato anche multato di 700 euro e Riccardo Poi, direttore sportivo del Gozzano, inibito fino al 9 febbraio. Quinto cartegllino giallo, invece, per Paolo Scannapieco ed Alessio De Bode. I due difensori non saranno in campo nella supersfida a Castellanza.

Borgosesia: Davide Cortinovis; Castellanzese: Devis Talarico (terza di tre giornate); Chieri: Giorgio Conrotto; Folgore Caratese: Davide Derosa, Davide Macrì (terza di tre giornate); Fossano: Riccardo Romani (prima di due giornate); Imperia: Alessio De Bode, Paolo Scannapieco.

Girone B – Sona, tre assenti! E due a lungo termine

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del Sona. Non poteva essere altrimenti, d’altronde, visto le espulsioni di Paolo Hernan Dellafiore e Gianmarco Gerevini. Il primo è stato squalificato per tre giornate a causa del fallo commesso nei confronti di un avversario. Il secondo, invece, è stato sanzionato con due giornate per l’espressione blasfema quando era in panchina. Ma a questa si aggiunge la terza giornata di squalifica a causa della recidività alle ammonizioni.

Caravaggio: Ardit Marku, Filippo Pirola; Fanfulla: Alessandro Baggi, Davide Bernardini; Ponte San Pietro: Lorenzo Nozza Bielli (prima di due giornate), Marwane Kritta; Seregno: Stefano Bonaiti; Scanzorosciate: Michele Rota; Sona: Paolo Hernan Dellafiore (prima di tre giornate), Pietro Gecchele, Gianmarco Gerevini (prima di tre giornate); Virtus CiseranoBergamo: Danilo Capitanio; Vis Nova: Matteo Boga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui