Giuseppe Scavo, esordio da allenatore alla Pro Sesto

Giuseppe Scavo (secondo da destra) con la formazione della Pro Sesto Primavera
Giuseppe Scavo (secondo da destra) con la formazione della Pro Sesto Primavera

Esordio in panchina da capo allenatore per Giuseppe Scavo. La Pro Sesto, infatti, ha deciso di affidargli la panchina della formazione Primavera dopo le dimissioni di Paolo Gatti. Scavo, che era vice proprio di Gatti, dovrebbe esordire sabato 20 febbraio nella partita contro la Giana, valevole per la seconda giornata del campionato Primavera 3. Classe 1989, Scavo è stato anche attaccante della Pro Sesto chiudendo la carriera tra Vis Nova, FBC Saronno, Real Milano e Lentatese. Appesi gli scarpini al chiodo, ha sempre espresso la volontà di voler allenare. Ora la prima occasione, in una società cui è rimasto sempre molto legato.

Il comunicato della Pro Sesto

Pro Sesto 1913 comunica che nei giorni scorsi Mister Paolo Gatti ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della Primavera biancoceleste per motivi di carattere personale.

A Mister Gatti va il ringraziamento da parte di tutta la Società per il lavoro svolto nella prima parte di stagione di un anno così complesso e particolare. La guida dei giovani biancocelesti è stata affidata a Giuseppe Scavo, ex calciatore biancoceleste e già allenatore in seconda della gestione tecnica di mister Gatti.

In bocca al lupo a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui