Andrea Repossi nuovo giocatore del Città di Varese

Andrea Repossi nuovo giocatore del Città di Varese
Andrea Repossi nuovo giocatore del Città di Varese

Andrea Repossi è un nuovo giocatore del Città di Varese. Come avevamo riportato anche noi di paolozerbi.com negli scorsi giorni, l’esterno d’attacco classe 1996 torna in biancorosso dopo le annate dei professionisti vestendo le maglie di Ternana e Catanzaro. Il nuovo arrivato ha scelto la maglia numero 7 e sarà già a disposizione domenica nella trasferta di Tortona contro il Derthona.

Il comunicato del club

Il Città di Varese comunica di aver depositato il tesseramento dell’attaccante Andrea Repossi.

Andrea Repossi, nato a Magenta il 15 luglio 1996, ha alle spalle quattro stagioni nel campionato di Serie D con le maglie di Inveruno e Varese tra il gennaio 2014 e il dicembre 2018 dove complessivamente ha disputato 99 incontri mettendo a segno 15 reti. Nel gennaio 2018 approda alla Ternana in Serie B, categoria nella quale debutta il 19 marzo 2018 nella gara contro l’Ascoli. Nel 2018/19 il prestito al Catanzaro in Serie C dove conclude la stagione con 12 presenze mentre la scorsa stagione è stato costretto a stare lontano dal campo per un infortunio.

«Sono contento di essere arrivato in una piazza importante come Varese. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra in questi mesi che abbiamo davanti», le parole di Repossi dopo la firma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui