Sono diciannove gli squalificati nei gironi A e B in vista del turno infrasettimanale di campionato. Tante le assenze eccellenti in vista anche di big match particolarmente importanti. Spiccano, in particolar modo, le tre giornate di squalifica per Matteo Andreoletti, allenatore della Sanremese, e per Andrea Crema, centrocampista del DesenzanoCalvina.
Girone A – Andreoletti salta i big match
Sanremese attesa dalle supersfide a Castellanzese e Gozzano, i liguri dovranno affrontarle senza il loro allenatore. Matteo Andreoletti. Espulso durante l’intervallo della sfida contro l’Arconatese, è stato sanzionato con tre giornate di squalifica da parte del Giudice Sportivo. Nella supersfida tra Gozzano e Legnano, invece, out rispettivamente il terzino Nicolò Pavan e il centrocampista Marco Di Lernia. Assenza pesante anche in casa Varese, dove mancherà il fantasista Besmir Balla.
Caronnese: Andrea Galletti; Chieri: Daniele De Letteriis; Città di Varese: Besmir Balla; Gozzano: Nicolò Pavan; Legnano: Marco Di Lernia; Pont Donnaz: Giancarlo Varvelli; Sanremese: Matteo Andreoletti (allenatore – prima di tre giornate); Sestri Levante: Andrea Marianelli; Vado: Max Taddei.
Girone B – Brusaporto senza il suo faro
Tra gli squalificati, spicca Christian Alvitrez. Il Brusaporto, nella supersfida contro il NibionnOggiono, non avrà quindi il suo faro di centrocampo. Tra i lecchesi, invece, out Andrea Tremolada oltre ad Antonini, mentre Filippo Boni torna a disposizione di Commisso. Due giornate di squalifica per Andrea Invernizzi, il giocatore del Seregno è stato espulso per proteste dopo la sua sostituzione.
Brusaporto: Christian Alvitrez; DesenzanoCalvina: Andrea Crema (prima di tre giornate), Luca Ruffini; NibionnOggiono: Matias Antonini (seconda di due giornate), Andrea Tremolada; Ponte San Pietro: Luca Alborghetti; Scanzorosciate: Lorenzo Corno; Seregno: Andrea Invernizzi (prima di due giornate); Villa Valle: Lorenzo Bonfanti; Virtus CiseranoBergamo: Francesco Del Carro.