Sono venti gli squalificati tra girone A e girone B in vista del prossimo turno di Serie D. Spicca la presenza di ben quattro allenatori, costretti a guardare la partita da altri lidi differenti dalla propria panchina. E poi tanti giocatori anche importanti che non potranno scendere in campo domenica pomeriggio.
Girone A – Folgore Caratese decimata
Non soltanto le inibizioni del presidente Michele Criscitiello e del direttore dell’area tecnica Giacomo Diciannove, la Folgore Caratese paga a caro prezzo la partita contro il Bra. Due turni di squalifica al tecnico Emilio Longo, una giornata a Cesar Kaziewicz (espulso) e a Mattia Cozzari, che ha raggiunto il traguardo delle cinque ammonizioni. Mano pesante anche contro il Sestri Levante (che ha subìto anche un’ammenda di 1000 euro), mentre ci sono assenze pesanti in casa Città di Varese, Gozzano e Pont Donnaz.
Arconatese: Andrea Principi; Borgosesia: Simone Confalonieri; Casale: Nicola Cintoi; Chieri: Mattia Spera; Città di Varese: Francesco Gazo; Derthona: Ousmane Gueye (seconda di due giornate); Folgore Caratese: Mattia Cozzari, Cesar Kaziewicz, Emilio Longo (allenatore – prima di due giornate); Gozzano: Fabrizio Carboni; Pont Donnaz: Emanuele Balzo; Sanremese: Matteo Andreoletti (allenatore – terza di tre giornate); Sestri Levante: Alberto Ruvo (allenatore – prima di due giornate), Daniel Salvalaggio.
Girone B – Ciceri out al Ferruccio
In tema di allenatori, tra gli squalificati anche Andrea Ciceri per le proteste di domenica scorsa nella sfida contro il Villa Valle. DesenzanoCalvina già senza Crema e a cui si aggiunge l’importante assenza di Mattia Mauri, mentre il Seregno ritrova i giovani Ferrari ed Invernizzi.
DesenzanoCalvina: Andrea Crema (terza di tre giornate), Mattia Mauri; Fanfulla: Andrea Ciceri (allenatore); Ponte San Pietro: Andrea Capelli; Real Calepina: Federico Chiossi; Sona: Gonzalo Vaudagna.