Sono diciannove i giocatori squalificati in vista del prossimo turno di campionato. Che, come ricordiamo, si giocherà già questo mercoledì. Ennesimo turno infrasettimanale che si preannuncia più che mai importante. Anche se qualche big sarà costretto a vederlo dalla tribuna.
Girone A – A Carate Brianza due assenti per parte
Il big match del girone A, tra Folgore Caratese e Castellanzese, avrà due assenze per parte. Talarico e Macrì scontano il secondo turno di squalifica, a loro si aggiungono il portiere Indelicato, espulso domenica, e il difensore Bini arrivato alla quinta ammonizione. A Sanremo, nella delicata sfida contro il Legnano, Matteo Andreoletti recupera tre giocatori ma perde Bregliano. Spicca anche l’assenza di Allegretti in casa Gozzano.
Arconatese: Alessio Albini; Bra: Cristian Tos; Castellanzese: Devis Talarico (seconda di tre giornate), Daniele Indelicato; Città di Varese: Seydou Sow; Folgore Caratese: Davide Macrì (seconda di tre giornate), Francesco Bini; Gozzano: Diego Allegretti; Lavagnese: Francesco Cantatore; Sanremese: Simone Bregliano.
Girone B – Lo Scanzo senza il bomber
Assenze importanti in vista della prossima giornata. Soprattutto per le squadre che già sono in difficoltà. Villa Valle senza il suo capitano Nicolò Crotti e senza un pilastro difensivo come Meregalli. Assenze pesanti anche nel big match salvezza tra Scanzorosciate e Tritium. Scanzo senza Aranotu, match winner domenica scorsa, Tritium senza il suo leader difensivo Ambrosini.
DesenzanoCalvina: Marco Ruffini; Scanzorosciate: David Chijioke Aranotu; Sporting Franciacorta: Simone Fiorentino; Tritium: Cesare Ambrosini; Villa Valle: Nicolò Crotti, Luca Meregalli; Virtus CiseranoBergamo: Leonardo Muchetti; Vis Nova: Andrea Venier, Luca De Lisio.