
Marco Tommasoni non è più l’allenatore del Sona. Come riportato da Venetogol.it, il tecnico della formazione veneta paga con l’esonero il momento poco felice della squadra, neopromossa in Serie D. Al suo posto arriva Filippo Damini, che esordirà domenica contro il Crema.
Un momento complicato
Il Sona aveva fatto parlare di sé per l’arrivo di Maicon. Nel frattempo, però, il campo raccontava di un momento difficile, fatto di quattro sconfitte consecutive (l’ultima domenica contro la Tritium) che hanno portato il Sona ad un solo punto dai playout. Marco Tommasoni, tornato nelle fila della società veneta la scorsa estate, è stato così sollevato dall’incarico. La società del presidente Paolo Pradella, che nel frattempo ha vissuto anche il cambio alla direzione sportiva e quattro nuovi arrivi nel mercato invernale, ha deciso di affidare l’incarico a Filippo Damini, ex allenatore di San Martino Speme e Lugagnano.
Il comunicato del club
Dopo aver valutato, sotto diversi aspetti, la situazione della prima squadra, il Direttivo della Società ha deciso di cambiare allenatore interrompendo la collaborazione con il signor Marco Tommasoni al quale vanno riconosciute qualità tecniche e morali.
Il presidente Paola Pradella desidera rivolgere a Marco Tommasoni un sincero ringraziamento per la dedizione con la quale ha gestito la squadra e informa di aver avviato contatti con Filippo Damini per l’incarico di allenatore.