Persa la difesa, il Settimo va all’attacco. I biancorossi, infatti, hanno praticamente chiuso il mercato con due innesti super in attacco. Come riportato questa mattina dalle colonne del Settegiorni, infatti, il Settimo del presidente Alberto Albertani ha inserito due giocatori di spessore come Antonio Gentile e Giovanni Laraia per affrontare il prossimo campionato d’Eccellenza.
Due giocatori d’alto profilo
Il colpo da novanta messo a segno dal direttore sportivo Gianfranco Garavaglia è Antonio “Tony” Gentile, 8 reti con la maglia della Rhodense nell’ultimo campionato. Per Giovanni “Jhonny” Laraia una sola rete in maglia Orange, pur in una stagione complicata dove spesso partiva dalla panchina. Per un tridente da sogno con il confermato Davide Anelli, con Laraia che potrebbe agire alle spalle delle due punte dando così più alternative tattiche.
Mercato praticamente concluso
Il mercato è praticamente concluso, anche perché il Settimo ha sistemato anche gli altri reparti. Tra questi Luca Angeleri (portiere) dall’Alcione, Andrea Turconi (difensore) dal Magenta, Gabriele Pisoni (centrocampista) dall’Accademia Vittuone. E poi una batteria di giovani per sistemare anche il reparto under.