Brovelli: “Sceglierò un tecnico che sposi il progetto Sestese”

Alberto Brovelli (fonte foto, Youtube, ospite durante la puntata di Bar Eccellenza a Rete 55)
Alberto Brovelli (fonte foto, Youtube, ospite durante la puntata di Bar Eccellenza a Rete 55)

Tra le panchine ancora vacanti, spicca quella della Sestese del presidente Alberto Brovelli. E proprio il numero uno biancoceleste fa il punto, dopo che tanti nomi sono stati accostati alla società ticinese: “Sceglierò un allenatore che sposi a pieno il nostro progetto. Fatto di giovani, in una squadra che punterà a mantenere la categoria”.

“Quattro o cinque nomi, a breve la scelta”

Il numero uno della Sestese non si scompone e, come nelle stagioni precedenti, si prende tutto il tempo per operare una scelta mirata. Non negando, però, alcuni nomi accostati alla sua realtà, come quello di Claudio Pilia. “Abbiamo fatto una chiacchierata ed è un nome che non mi dispiacerebbe. Ma con lui ci sono altri quattro o cinque tecnici che sono in lizza. Prenderò una decisione a breve, sperando di fare la scelta giusta”. Dando un occhio anche al Piemonte, visto che un altro nome accostato alla Sestese è quello di Roberto Frino ex, tra le altre, di Verbania, Castelletto, Arona e già in passato a Sesto Calende.

“Vorrei tornare a vincere il Premio giovani”

L’obiettivo, però, è chiaro: “Sarà una Sestese giovane, che dovrà lottare per mantenere la categoria. In passato eravamo sempre stati davanti a tutti nel premio giovani, l’ultimo anno pur arrivando terzi penso si potesse fare di più. Mi piacerebbe vincerlo nuovamente, perché vorrebbe dire che oltre a far giocare tanti ragazzi, molti dei quali cresciuri nel nostro settore giovanile, avremmo raggiunto l’obiettivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui