La Sestese annuncia il ritorno di Domenico Cannataro. Centrocampista classe 2003, lo scorso anno ha giocato all’Alcione in Serie D. Dove ha collezionato 16 presenze tra campionato e Coppa Italia con poco più di 1000 minuti sul terreno di gioco. Ora il ritorno alla Sestese, alla corte di Giorgio Dossena.
Il comunicato del club
Torna in biancazzurro il talento esplosivo di Domenico Cannataro. Classe 2003, aveva già indossato i nostri colori nel mini campionato dell’anno scorso, trovando per tre volte la via del gol. Nella scorsa stagione ha calcato i campi di Serie D con l’Alcione Milano, collezionando sedici presenze e crescendo ulteriormente sotto ogni punto di vista. Mezz’ala dinamica che può adattarsi benissimo anche alla posizione di trequartista, è il collante perfetto tra la fase difensiva e quella offensiva.
“La Sestese è sempre stata la mia prima scelta. È qui che ho vissuto la mia prima avventura tra i grandi e l’ambiente mi era piaciuto molto. Il mio obiettivo sicuramente è di fare un campionato di alto livello e di migliorarmi sia a livello umano che calcistico”.