Verbano, ecco il bomber argentino. In attacco un altro senior?

Il Verbano ha il suo nuovo bomber. È argentino, è sbarcato giovedì pomeriggio a Linate e ha tanta voglia di fare bene in maglia rossonera. Lucas Canavese, però, è conosciuto in Italia dove ha giocato lo scorso anno al Lions Montemiletto nell’Eccellenza campana. 18 gol e un biglietto da visita importante per Canavese.

Ma il lavoro del direttore sportivo Giovanni Giovanditti potrebbe non essere finito qui. Secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com, infatti, i rossoneri sarebbero ad un passo da Alessandro Comi. Un altro innesto d’esperienza per alzare l’asticella in vista della prossima stagione.

Il comunicato del club

Diamo il benvenuto a Lucas Canavese, nuovo innesto per la stagione 22/23 del #verbano.

Classe 1997, attaccante. Il ragazzo argentino lo scorso anno ha militato nel campionato di Eccellenza in Campania, girone A, con la maglia dei Lions Montemiletto. È stato uno dei migliori attaccanti del suo campionato totalizzando 18 gol, che hanno contribuito a far raggiungere alla squadra i play off per la serie D. Ha molta esperienza in Italia, tra le altre ha vestito anche la maglia del Chievo nelle giovanili e successivamente del Vicenza in Primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui