Solbiatese Azalee due colpacci e il terzo è in arrivo

Dopo un primo anno convincente la Solbiatese Azalee pare dichiarare tramite il mercato che il meglio debba ancora venire. Le neroazzurre dopo il terzo posto dello scorso anno sembrano voler impostare una Serie C decisamente ambiziosa.

Manca solo l’ufficialità per due colpi da urlo

Si attende la foto di rito ma pare fatta per l’accordo tra Solbiatese Azalee e due calciatrici dal curriculum impressionante. In attacco mister Massimo Marsich potrà infatti contare sulla ghanese Alberta Ahialey, un vero e proprio jolly offensivo che nel suo palmares personale annovera anche un bronzo mondiale. Alberta Ahialey è classe 1997 ed approda a Solbiate Arno dopo i campionati vinti, con la maglia dello Sporting Braga, in Portogallo e Uzbekistan.

Insieme a lei la Solbiatese Azalee annuncerà anche la portoghese Lara Rafaela. Difensore di 20anni arriva al Chinetti dopo le passate esperienze ad Alverca in seconda divisione, e Torreense e Dos Francos in prima. Il prossimo tassello dovrebbe riguardare ancora il pacchetto difensivo per una Solbiatese che sembra voler alzare il livello del progetto pescando ancora da oltre confine.

Alberta Ahialey il suo biglietto da visita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui