Serie D – Varese per la salvezza, Tritium cerca punti

Il Città di Varese, una delle squadre che in Serie D è impegnata nella lotta salvezza (foto Blitz)
Il Città di Varese, una delle squadre che in Serie D è impegnata nella lotta salvezza (foto Blitz)

Tre recuperi nei gironi A e B di Serie D. Match importanti soprattutto in ottica salvezza, visto che sono in campo Città di Varese, Vado e Tritium. Chi cerca l’artimetica permanenza in categoria, chi vuole punti pesanti per guardare con fiducia al finale di stagione.

Serie D – Le presentazioni dei recuperi

Il Città di Varese in piena forma è di scena a Sanremo. I biancorossi hanno vinto domenica il loro match più importante e ora vogliono conquistare un’altra vittoria per essere sicuri della permanenza in Serie D. Certo, la Sanremese non è il Borgosesia e l’ha dimostrato a sua volta domenica vincendo a Vado Ligure, ma al tempo stesso i biancorossi hanno certezze e, indipendentemente dal match delle ore 15, sono ormai vicini al traguardo.

Ore 16, invece, il secondo recupero del Girone A. Un Chieri ormai salvo ospita il Vado Ligure, ultimo in classifica al pari del Borgosesia. Non pensate, però, ai piemontesi in vacanza, visto che la squadra di Marco Didu è reduce da tre vittorie consecutive e anche domenica ha battuto di misura il Casale. Agli antipodi, invece, la situazione dei liguri: la vittoria manca da più di un mese (1-2 a Carate Brianza) e nelle ultime quattro gare i rossoblù hanno conquistato un solo punto.

Nel girone B, invece, alle ore 18 a Brusaporto è di scena la Tritium. Il pareggio beffardo di domenica è ancora nella testa dei ragazzi di Calvi. Che, comunque, hanno agganciato lo Scanzorosciate in classifica. Ora c’è il Caravaggio nel mirino, per una salvezza che anche in questo girone dovrebbe riguardare ormai soltanto le ultime tre squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui