Serie D – Gli squalificati in vista del turno infrasettimanale

Serie D - Omar Laribi, Fanfulla, out per due partite (foto Carelli)

Terzo comunicato stagionale riguardante gli squalificati in Serie D. Riporteremo, di volta in volta, le squalifiche riguardanti i gironi dove sono presenti squadre lombarde. Quindi il gruppo A (Caronnese e Città di Varese), il B e il D (Alcione, Fanfulla e Tritium).

Girone A – Novara senza la sua guida

Solo due squalificati nel girone A, dove spicca la squalifica di Marco Marchionni. Il tecnico del Novara, allontanato durante la gara contro il Città di Varese, non sarà in panchina a Imperia.

Novara: Marco Marchionni (allenatore); Vado: Lorenzo Casazza.

Girone B – Breno senza due pedine

Gli espulsi di domenica, due in casa Breno e uno in casa Brusaporto, salteranno le gare di mercoledì. Mentre il Legnano, invece, ritrova Giovanni Russo tra i pali contro il Sona. Le proteste di sabato contro il Crema, costano due turni a Giuseppe Commisso tecnico della Folgore Caratese.

Breno: Alessio Cicciù, Ibrahima Pape Ndiour (prima di due giornate); Brusaporto: Riccardo Ippolito; Folgore Caratese: Giuseppe Commisso (allenatore – prima di due giornate).

Girone D – Fanfulla senza (doppia) guida

Due assenze pesanti in casa Fanfulla. Contro il Progresso (e anche contro il Mezzolara), mancheranno infatti sia Omar Nordi che Omar Laribi. La guida tecnica e la guida in mezzo al campo pagano a caro prezzo le proteste di sabato.

Athletic Carpi: Dani Ficola; Borgo San Donnino: Stefan Bajic, Gianluca Baratta (allenatore); Fanfulla: Omar Laribi (prima di due giornate), Omar Nordi (allenatore – prima di due giornate); Forlì: Tommaso Moralda (allenatore – prima di due giornate).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui