Serie D – Rinviate le gare di Lodi e Brusaporto

Andrea Ciceri è il tecnico del NibionnOggiono. Che diventerà FC Sangiuliano City

Primi rinviii ufficiale nel girone B di Serie D in vista del prossimo turno di campionato. Domenica 2 maggio, infatti, non si giocheranno le sfide Fanfulla-Nibionnoggiono e Brusaporto-Tritium, valide per la ventinovesima giornata di campionato. Il motivo? Nel primo caso, alcuni casi di positività verificatisi all’interno del Fanfulla, dopo l’invio della documentazione sanitaria inviata al Dipartimento Regionale. Nel secondo il perdurare delle positività all’interno della Tritium, che ha portato al rinvio della gara di Brusaporto. Per gli abduani si tratta della terza partita consecutiva non disputata.

Il comunicato del Dipartimento Interregionale

Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla società Fanfulla, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio, e comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara FANFULLA-NIBIONNOGGIONO, 12° giornata di ritorno del campionato Serie D in programma domenica 2 maggio 2021, è rinviata a data da destinarsi.

Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla società Tritium, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara BRUSAPORTO-TRITIUM, 12° giornata di ritorno del campionato Serie D in programma domenica 2 maggio 2021, è rinviata a data da destinarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui