Serie D – Il podio della sesta giornata del girone B

Il podio della sesta giornata del girone B
Il podio della sesta giornata del girone B

Il podio della sesta giornata del girone B rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti in campo. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone, di seguito le nostre scelte riguardanti gliultimi novanta minuti.

Ibe goleador, Sona da playoff, Fusi gol dell’ex

CHINAECHEREM IBE – CARAVAGGIO – Sei gol segnati in campionato, miglior cannoniere al momento nel girone B. E non solo. In un mese e mezzo Ibe ha già eguagliato il suo score dello scorso anno al Ponte San Pietro. Il passaggio al Caravaggio la svolta, in biancorosso la fiducia tramutata in reti (tante) sul rettangolo verde. Trascinatore anche nella sfida tutta bergamasca contro il Villa Valle.

FILIPPO DAMINI – SONA – Le partenze forti del Sona non stupiscono. Stupisce, però, come la squadra veneta cambi i fattori ma non il risultato finale. Anche pescando in giro per il mondo, giocatori che poi sanno mettere il loro mattoncino per la causa. Sona in zona payoff, merito anche della quadratura del cerchio trovata da Filippo Damini.

PIETRO FUSI – CASATESE – Lex dell’ex. E visti i tanti giocatori passati dalla Castellanzese alla Casatese, non era poi così impensabile. Il gol di Pietro Fusi, però, ha un sapore in più. Perché è il primo per il classe 1998 in maglia biancorossa. Una iniezione di fiducia non da poco in vista del prosieguo della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui