Serie D – Gli squalificati in vista della settima giornata

Arbitro cartellino rosso - simbolo degli squalificati

Quattordici squalificati da parte del Giudice Sportivo uscito eccezionalmente di lunedì. Domani, infatti, si gioca il turno infrasettimanale e le nostre squadre lombarde saranno tutte impegnate sul campo. Di seguito i giocatori o gli allenatori che saranno costretti a vedere la partita dalla tribuna.

Girone A – Tra le “nostre” fuori solo Ezio Rossi

Tra le squadre lombarde, Città di Varese e Caronnese, out solo il tecnico dei biancorossi Ezio Rossi. Che, a Imperia, dovrà scontare la sua seconda giornata di squalifica. Tra i liguri out una vecchia conoscenza del calcio lombardo, Nicholas Mara. Espulso domenica, non potrà quindi scendere in campo.

Asti: Ludovic Charles Legal; Città di Varese: Ezio Rossi (seconda di due giornate); Imperia: Nicholas Mara; Ligorna: Paolo Scannapieco; Sestri Levante: Giovanni Fenati (prima di due giornate), Emanuele D’Ambrosio (seconda di due giornate); Vado: Edoardo Capra (terza di tre giornate).

Girone B – Arconatese senza Rondanini

Arconatese senza uno dei suoi jolly difensivi, Ivan Rondanini. Per Pavan, del Sona, squalifica di tre giornate “Per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una gomitata al collo”.

Arconatese: Ivan Rondanini; Sona: Edoardo Pavan (prima di tre giornate).

Girone D – Nordi sconta la seconda giornata

Omar Nordi sconta la seconda giornata di squalifica, anche se di fatto si tratta della quarta consecutiva. Altre lombarde senza sanzioni, anche se la Tritium ha 2000 euro di multa “Per avere propri sostenitori rivolto reiterate espressioni implicanti discriminazione territoriale nonché lanciato uno sputo all’indirizzo diun A.A. che veniva attinto alla schiena. Sanzione così determinata anche in ragione della manifesta violazione delle misure di contenimento della pandemia da Covid-19”. Mentre il Real Forte Querceta, dopo la sconfitta contro il Fanfulla, ha presentato reclamo.

Correggese: Riccardo Notari; Fanfulla: Omar Nordi (allenatore – seconda di due giornate); Lentigione: Matteo Rossini; Progresso: Diego Cantelli; Real Forte Querceta: Francesco Dipaola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui