Serie D – Il programma della sesta giornata

Mazzoleni si inchina di fronte ai suoi giocatori nel post partita

Sesta giornata di campionato per i gironi A, B e D di Serie D. Torna il turno spezzatino, molte squadre infatti hanno chiesto di anticipare la loro partita a sabato per avere un giorno in più di recupero. Mercoledì, infatti, si giocherà il secondo turno infrasettimanale di questa stagione. Ma prima, c’è da pensare ai novanta minuti di oggi e domani, più che mai intensi visto il programma.

Girone B – Legnano, reagisci! Castellanza ritrova Mazzoleni e gli ex

Fine settimana intenso cominciando dalle gare di sabato. Tra le “nostre”, il Legnano è chiamato a reagire sul campo della Brianza Olginatese dopo la scoppola rimediata settimana scorsa per mano del Breno. Il 4-0 è ancora vivo nella mente dei lilla, per la squadra di Marco Sgrò una trasferta non semplice in una settimana condita poi dalle sfide a Casatese e Desenzano Calvina. Entrambe impegnate sabato. I biancorossi ospitano la Castellanzese e sarà sicuramente sfida speciale per il tecnico Achille Mazzoleni e per tanti altri ex (Ghilardi, Perego, Mecca, Fusi). Ma i neroverdi non possono pensare troppo ai sentimentalismi, vista la classifica. Il big match di oggi, sabato, è sicuramente quello tra Desenzano Calvina e Sangiuliano City Nova, in una giornata che si chiuderà con Arconatese-Leon e che, alla domenica, vedrà tanti incroci bergamaschi.

Il programma: sabato – Brianza Olginatese-Legnano, Casatese-Castellanzese, Desenzano Calvina-Sangiuliano City Nova, Real Calepina-Franciacorta, Arconatese-Leon (ore 20). Domenica: Breno-Crema, Brusaporto-Ponte San Pietro, Caravaggio-VillaValle, Folgore Caratese-Virtus CiseranoBergamo, Vis Nova Giussano-Sona.

Serie D – I gironi con le altre lombarde

Sette gli anticipi nel girone A, che vedrà però le “nostre” Caronnese e Città di Varese impegnate domenica pomeriggio. Federico Corno e compagni ospitano l’ambizioso Casale, sempre con l’obiettivo di trovare la prima vittoria in campionato. I biancorossi di Ezio Rossi, out per squalifica, ricevono al Franco Ossola il Chieri primo in classifica.

Nel girone D, una gara giocata ieri (0-0 tra Prato e Seravezza Pozzi) mentre tutte le gare saranno in programma sabato, tranne Tritium-Carpi che si disputerà domenica pomeriggio. Trasferte per Alcione e Fanfulla, impegnate rispettivamente sui campi di Progresso e Real Forte Querceta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui