6 su 6 – La schedina della quinta giornata

6 su 6 - La schedina - Giornata 5
6 su 6 - La schedina - Giornata 5

Quinta giornata di campionato e… quinta schedina del nostro gioco 6 su 6. La schedina dei vari campionati dilettanti. Il nostro nuovo format prevede sei partite dei vari campionati (Eccellenza, Promozione, Prima Categoria) l’obiettivo è indovinarle tutte nel classico 1X2 per potersi gustare una birra (o una consumazione). Dove? Ma in uno dei nostri sponsor. Messervino a Varese, Ca’ di Matt a Gornate Olona, La Plaza de Carlos a Origgio, East River American Pub a City Life a Milano e Viqueria a Voghera.

6 su 6 - La schedina - Giornata 5
6 su 6 – La schedina – Giornata 5

Derby più che mai incerto quello tra Accademia Pavese e Vogherese. Gli ospiti si presentano dopo l’esonero di Paolo Tomasoni, ritrovando il loro vecchio mister (a sua volta esonerato lo scorso anno) Marco Molluso. Derby anche nel varesotto tra Gavirate e Sestese, la capolista troverà un Gavirate pieno di voglia di rivalsa dopo il poker subito a Calvairate.

Accademia Inveruno-Saronno è sfida tra le inseguitrici della Solbiatese. Umori contrapposti dopo la serata di Coppa Italia, così come li avranno contrapposti anche Universal Solaro e Morazzone.

In Prima Categora, testacoda tra Ispra e Luino, mentre l’Antoniana ospita il Ferno con gli ospiti chiamati alla risalita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui