Eccellenza – Il programma della quinta giornata

Fiorenzo Roncari, tecnico della Sestese

Quinta giornata di campionato in programma, per una domenica che si preannuncia più intensa che mai. Due cambi d’allenatore in settimana, la Coppa Italia che ha regalato sorrisi e dispiaceri e ora la necessità di tuffarsi, nuovamente, sul campionato.

Eccellenza – Derby insidiosi, esordi complicati

La capolista Sestese, dopo aver passato il turno in Coppa, è di scena a Gavirate. I rossoblù, per l’occasione, giocheranno sul loro campo in erba e non sul sintetico di Vedano Olona, chiamati a reagire dopo la debacle di domenica scorsa. Alle spalle della Sestese, la Castanese vuole provare a operare il sorpasso. Non sarà semplice in casa di una Vergiatese che vedrà il debutto di Paolo Crucitti sulla sua panchina. In tema di cambiamenti, quello della Vogherese. I rossoneri troveranno da avversari ex allenatore (Marco Molluso) e direttore sportivo (Davide Pedone), dopo l’esonero di Paolo Tomasoni serve però pensare solo a vincere, magari con un altro gol di Alex Romano (ex a parti invertite). Il Pavia, sornione, ospita il Club Milano, mentre la Varesina dovrà stare attenta a una Calvairate che può essere sorpresa.

Il programma gare

Accademia Pavese-Vogherese, Base 96-Varzi, Gavirate-Sestese, Pavia-Club Milano, Rhodense-Verbano, Settimo-Ardor Lazzate, Varesina-Calvairate, Vergiatese-Castanese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui